Chi Siamo
La Nostra Storia
Suntimemagazine nasce nel 2001 come società di servizi
per il web marketing e pubblicità online occupandosi inizialmente di SEM
“search engine marketing” e soltanto successivamente di SEO “search engine
optimization”, posizionamento ed indicizzazione dei siti nel mondo Internet nei
motori di ricerca più importanti come Serach Live diventato in questi giorni
“Bing di Microsoft”, Google e Yahoo, Virgilio, Altavista, Lycos, Libero e moltissimi altri motori di minore importanza ma specifici per la categoria turismo.
Suntime Magazine è costituita da professionisti con competenze e conoscenze
differenti con esperienze diverse nei vari settori produttivi sempre nel settore
informatico nei viaggi e natura.
Gestione delle aziende, piattaforme web per il mondo grafico, uffici tecnici di progettazione delle varie aziende nostre clienti, prima dell’avvento di Internet; conseguenza naturale, obiettivo comune con impegno costante di crescita dei nostri clienti, questo è il significato del nostro marchio, offrendo garanzie ed affidabilità ai problemi “reali” del mercato.
I contenuti (testi, immagini, suoni, filmati, grafiche, marchi, loghi, audiovisivi, ecc.) del presente sito rientrano nella legittima disponibilità di De Pietro e/o terzi e sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore (legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni – di seguito, “Suntime”). La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione, anche parziale, e la diffusione senza l’autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dalla suddetta “Suntime”.
Sui contenuti possono essere apposte misure tecnologiche di protezione consistenti nei dispositivi e/o componenti che sono destinati a impedire o limitare atti non autorizzati dal titolare dei diritti o contrari ai divieti di cui al successivo punto 3; sugli stessi possono essere altresì presenti informazioni elettroniche sul regime dei diritti indicanti i termini e le condizioni d’uso delle opere e/o dei materiali e/o dei servizi richiesti del presente portale, l’autore dell’opera o qualsiasi altro titolare. La riproduzione, su qualsiasi supporto, dei materiali pubblicati sul presente sito, ove espressamente consentita, può essere effettuata, comunque, per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali, nel rispetto delle misure tecnologiche di protezione.
Il presente sito contiene spazi messi a disposizione degli utenti (che abbiano raggiunto la maggiore età) – a titolo meramente esemplificativo ma non esaustivo, Blog, FotoBlog – nei quali questi ultimi possono immettere/inserire contenuti (testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc.) in via del tutto autonoma e sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità (è vietato in ogni caso inserire dati sensibili, immettere/pubblicare foto/immagini di minori nonché immettere/pubblicare contenuti contrari all’ordine pubblico, al buon costume e/o alla morale e/o che possano arrecare offesa a qualsiasi persona per motivi razziali, politici, di religione di sesso o di handicap, lesivi della privacy altrui, classisti o comunque reprensibili). L’inclusione di tali contenuti sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di “Suntime” la quale non effettua alcun tipo di controllo. “Suntime” pertanto non è responsabile, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali contenuti, né del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di privacy, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale. A tale proposito, “Suntime” fa presente, in ogni caso, che la normativa vigente non consente la riproduzione non autorizzata e la messa a disposizione del pubblico (anche attraverso condivisione di file o “file-sharing”) di opere protette dal diritto d’autore. é vietato, pertanto, immettere in rete e scambiare copie di opere protette senza l’autorizzazione degli autori. A chi contravviene tale divieto si applicano le sanzioni penali previste dalla suddetta legge.
Il presente sito contiene link ad altri siti di Internet, che non sono sotto il controllo di “Suntime”; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di “Suntime” dei relativi siti e dei loro contenuti, né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima. L’utente, quindi, riconosce che “Suntime” non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet e degli altri siti pubblicati o recensiti, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. “Suntime”pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e degli altri siti pubblicati o recensiti e/o per i contenuti presenti nei suddetti siti e/o su “Suntime”.
Il trattamento dei dati personali è effettuato ai sensi del D.Lgs 196/03.
I servizi offerti dal portale “Suntime” sono realizzati con la massima accuratezza possibile. “Suntime” non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali malfunzionamenti e per i danni, diretti e/o indiretti, che da essi possano derivare.
Poiché alcuni dei contenuti di Internet possono essere considerati rivolti a un pubblico adulto o possono comunque contenere argomenti ritenuti offensivi per alcune persone, “Suntime” avverte che le ricerche, automaticamente e in modo non intenzionale, possono generare link o riferimenti a tali informazioni e non se ne assume alcuna responsabilità.